sabato 20 settembre 2008

Wushu The Movie.

Il nuovo film diretto da Antony Szeto verrà rilasciato in cina tra la fine di settembre ed ottobre.
Szeto, il quale ha anche dato origine alle coreografie dei combattimenti all'interno della pellicola, ha affermato di voler rendere le lotte il più realistico possibile ed infatti, per amor del vero, all'interno del film non troveremo uno stile standard ad accompagnare i protagonisti, ma vari stili del Wushu quali Sanda, Southern Fist, Shaolin ecc...
Il cast del film è garantito in primis dallo stesso Szeto che fu membro del Team Australiano e si allenò nell'Università dello Sport di Beijing, e da numerose partecipazioni di valore quali quelle di Sammo Hung, Liu Feng Chao e Wang Wen Jie.
Ecco i trailer:


5 commenti:

- A - C - ha detto...

Grazie della succosa informazione. baci!

Anonimo ha detto...

Ne parlavo proprio qualche giorno fa con un mio amico praticante.
Speriamo che esca una buona pellicola :D

Anonimo ha detto...

ma in iitalia uscirà?

Serena Castagnola ha detto...

Andrea: di niente :)

Vernon: sì la notizia tra l'altro gira da maggio/giugno ma c'erano veramente pochissime informazioni a riguardo (non che ora si sappia tantissimo in più....)

Insolito: bè si spera di sì! in alternativa, altrimenti, ci saranno i buon vecchi sottotitoli che qualche anima pia metterà per chi non comprende il cinese...

Unknown ha detto...

Quando sarà possibile vederlo in Italia questo film???
Siamo tantissimi i praticanti di wushu ad attenderlo....ed anche gli appassionati di arti marziali....Dai facciamolo arrivare in italia.