mercoledì 27 maggio 2009

Un anno dopo.

Oggi il blog compie un anno.
Primavere e Autunni è nato come progetto per l'esame di Giornalismo e New Media in cui si richiedeva di dar vita ad un prodotto o a progetto editoriale realizzato dagli studenti. La mia scelta, naturalmente, univa l'utile al dilettevole tanto che, nonostante io abbia sostenuto l'esame il 9 settembre alle 15.00, decisi di continuare ad aggiornarlo.
Ovviamente non sono la sola fautrice del "successo" del blog e, anzi, se il progetto è vivo ancora oggi lo devo principalmente a chi legge, sostiene e commenta Primavere e Autunni, a chi rilascia dei feedback o a chi mi segue nelle "trasferte" per procurarmi del materiale, ma anche a chi, fino ad ora, mi ha concesso il tempo di un'intervista per arricchire i contenuti del blog.
Fondamentalmente è una sorta di lavoro di gruppo e quindi non posso che ringraziare tutti coloro che passano di qua abitualmente o vi sono passati anche solo una volta.
Se ora aggiorno poco frequentemente non preoccupatevi, non ho intenzione di abbandonare il progetto, ma mi ritrovo in un periodo in cui non ho tempo per fare ricerche e quindi devo centellinare gli aggiornamenti.

4 commenti:

CRAMPO ha detto...

Buon compleanno! :D

insolito ha detto...

grandeeeeeeeeeeeeeee.....
anche se lentamente, continua cosiiiiiiiiiiiiiii

Serena Castagnola ha detto...

grazie mille :)

sì sì...tempo di passare gli esami e tutto il resto e poi si ritorna ad un minimo di un aggiornamento a settimana (se no poi diventa un lavoro :P)

Unknown ha detto...

Anche se in ritardo .. AUGURI! :-)